Questo è il mio blog personale. Ci scrivo cose belle, cose brutte e cose strane. Se i miei post offendono la vostra sensibilità o chicchessia, siete liberi di chiudere e andarvene, nessuno vi obbliga a leggere. Non ho nessuna pretesa, è solo un dannato blog personale.

sabato 19 maggio 2012

The Walking Dead

from Moleskine (la scritta DEAD è uscita inguardabile)
Era da tanto che non guardavo un telefilm (credo che l'ultimo episodio che io abbia visto è stato quello finale della quarta serie di The Big Bang Theory circa ad inizio-fine agosto o giu di li) e, chiacchierando dell'argomento su Skype, decido di procurarmi The Walking Dead, prima e seconda stagione.
Wow, lunedì ho iniziato a guardarlo e oggi l'ho terminato di vedere. Uno spettacolo di telefilm che mi ha tenuto sveglio fino alle 4 di notte per quasi tutta la settimana (l'università non è mai stata un così bel posto per riposare come durante questi giorni). Ora aspetto con ansia la terza stagione autunnale. E così come per Lost, iniziamo nuovamente a seguire un telefilm week by week...avevo nostalgia di questa cosa! Ringraziamento speciale a ItalianSubsAddicted. Li adoro sempre di più per il loro lavoro professionale e sempre perfetto.

E gia che ci siamo, settimana prossima comincio Games of Thrones, per poi dedicarmi ad Agosto (dopo gli esami) a Supernatural e Fringe, oltre a dover recuperare la quinta di Chuck e di The Big Bang Theory.

ps: il 16, mercoledì, ho suonato dal vivo con la mia band ad un locale nella zona di Caserta. Ero il fighissimo bassista figo. Mi sono divertito da morire.

Nessun commento:

Posta un commento